In collaborazione con Pertamina Enduro VR46 Racing Team e eBay, la tuta Dainese Demone GP Bez NYC pezzo unico disegnato da Marco Bezzecchi e utilizzata in pista a Misano durante i test ufficiali della MotoGP all’asta su eBay dal 10 al 15 settembre 2024.
Il vincitore, insieme alla tuta speciale, potrà partecipare ad un’esclusiva experience VR46 al GranPremio di Misano del 20-22 settembre dove incontrerà il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e riceverà la Demone GP direttamente dalle mani del Bez.
Tutti i proventi raccolti dall’asta verranno devoluti interamente ad AROP Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica per il progetto di Umanizzazione del nuovo Day Hospital Oncologico di Rimini:

“Sentiamo spesso parlare di “umanizzazione” dei reparti e delle aree di degenza degli ammalati sottoposti a periodi di terapia più o meno lunghi. Gli ospedali per loro natura, sono pensati per essere funzionali agli ammalati e all’assistenza, reparti lineari, aree asettiche e colori monotoni, sempre comunque focalizzati sulla qualità del servizio. Questa teoria ha come scopo principale, quello di rendere le aree di cura meno asettiche e monotone, al contrario cercando di creare degli ambienti che possano fornire stimoli alla fantasia attraverso colori, immagini, arredi e animazioni, tutti strumenti che possono accompagnare i nostri piccoli pazienti a volare fuori da quelle pareti con la fantasia. Questo è il progetto di umanizzazione del nuovo Day Hospital oncologico, un’area dove i nostri bimbi con i loro genitori trascorrono molto tempo per le terapie e le cure in generale, e dove vorremmo accompagnarli a “volare” con la fantasia fuori da quelle pareti, lontano dalla malattia e dalle cure; per guardare al futuro bisogna sognare, aiutateci a farli sognare!”
Roberto Romagnoli, Presidente Arop Odv

“Ho scelto di sostenere AROP perché credo profondamente nella loro missione: fanno un lavoro straordinario nel migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie. La tuta Demone GP Custom Works che ho realizzato per Dainese è un pezzo unico, è un modo per coinvolgere anche i miei fan in qualcosa di più grande del nostro sport e sensibilizzare il maggior numero di persone a sostenere una causa così importante per me.”
Marco Bezzecchi

Segui tutti gli aggiornamenti e scopri tutti i dettagli del progetto fino alla consegna della tuta al Gran Premio di Misano del 20-22 settembre sulla pagina dedicata: dainese.com e sui social
@daineseofficial @arop
Partecipa all’asta dal 10 al 15 settembre 2024
ASTA CHIUSA

Un grazie speciale a Marco Bezzecchi che da diversi anni sostiene la nostra Associazione e ci aiuta a concretizzare i nostri progetti. Ha sempre dimostrato un’attenzione particolare per i nostri piccoli pazienti aiutandoci a realizzare i loro sogni.
Ringraziamo Dainese e EBay per il supporto tecnico.


Per maggiori informazioni:
segreteria@arop.it

Articoli correlati